giovedì 22 dicembre 2016

Si è concluso un altro anno...

Tra i vari eventi affrontati quest'anno,
questa mia piccola attività è stata decisamente una boccata d'ossigeno
che mi ha coinvolto tanto 
aiutandomi a non pensare (o a pensare meno) 
al dolore col quale ognuno di noi deve imparare a convivere.

Sicuramente, aver fatto partire UN SABATO IN SINERGIA presso il mio atelier, 
con il sostegno (fondamentale) della mia famiglia e l'entusiasmo di chi mi segue, 
è stato l'evento più impegnativo e che mi ha dato più soddisfazione a livello personale.

Non da meno l'evento organizzato per il natale, DOTS, 
al quale spero ne seguiranno altri, e che, come spesso accade in queste occasioni, 
è stata l'opportunità per condividere ansie e gioie con chi, come me, mette tanto amore e passione 
in una attività con la quale spera di poter vivere in futuro...
Bravi designer, bravi artigiani, alta qualità degli articoli realizzati
e tanto, tanto, impegno.

Un abbraccio particolare a Lora
incontrata sul mio cammino e con la quale seguiranno sicuramente
altre iniziative creative

e a tutte le persone che in questi mesi
hanno contribuito a rendere speciali
le nostre idee
collaborando,
partecipando,
passando per un saluto,
sostenendo e apprezzando il nostro lavoro.

Grazie


Nessun commento:

Posta un commento